Sensi unici e chiusure stradali per lavori nel Monregalese e Cuneese
Interventi per manutenzione e allacciamenti di servizi
Cuneo – Nuovi sensi unici e chiusure per lavori sulle strade provinciali. Nel Reparto Viabilità di Mondovì sono previsti due interventi. Lungo la provinciale 5 tratto Lurisia innesto sulla provinciale 231-Roccaforte Mondovì-Villanova incrocio sp 37, al km 22.549, senso unico alternato con semaforo per lavori di allacciamento alla rete gas da lunedì 3 maggio e fino al mercoledì 5 maggio con orario dalle 8 alle 18.
Da martedì 4 maggio alle 7 e fino a venerdì 7 maggio alle 20, sulla provinciale 164 tratto innesto sp 35 Tetti Casotto-Pamparato e innesto sp 330, ordinanza di chiusura in prossimità tra il km 8.900 ed il km 9.200, per lavori di posa delle travi del ponte sul torrente Casotto in località Giamboi. L’intervento della Provincia tramite la ditta Costrade, con divieto di circolazione nei due sensi di marcia a tutti i mezzi e pedoni, è finalizzato a sistemare il ponte colpito dall’evento alluvionale del 2 novembre 2020. Le deviazioni del traffico saranno segnalate sul posto lungo percorsi alternativi.
Nel Settore Viabilità di Cuneo e Saluzzo senso unico alternato sulla provinciale 188 tratto Tarantasca-Busca (dal km 5+400 al km 6+200) per lavori di sostituzione della rete idrica svolti dalla ditta Acda di Cuneo dalle ore 8 di lunedì 3 maggio fino al termine dei lavori.
Ufficio Stampa Provincia