Diritto del lavoro, seminario di formazione professionale in Provincia a Cuneo

L’appuntamento venerdì 10 novembre alle 14,30 al Centro Incontri della Provincia

Centro Incontri della Provincia (foto Vallauri)

Cuneo – “Il whistleblowing nell’impiego privato alla luce del decreto legislativo 24 del 10 marzo 2023” è il titolo del seminario di formazione professionale in programma per venerdì 10 novembre 2023 alle 14,30 al Centro Incontri della Provincia di Cuneo (sala A).

I lavori saranno introdotti e moderati dall’avvocato Monica Beltramo, consigliera di Parità della Provincia di Cuneo. Interverranno come relatori Federico Guglielmi, avvocato penalista in Torino sul  tema “Profili generali della disciplina, anche in relazione al d.lgs. 231/2001”, l’avvocato Elia Notarangelo segretario Agi Piemonte e Valle d’Aosta su “Gli adempimenti datoriali” e l’avvocata Silvia Corsini, consigliera Agi Piemonte e Valle d’Aosta su “Le misure di tutela”. L’evento è stato organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Cuneo con il patrocinio dell’Agi Piemonte ed è accreditato dall’Ordine Forense di Cuneo come attività di formazione. Iscrizioni tramite la piattaforma Riconosco entro il 9 novembre 2023.

Uff. Stampa – Provincia di Cuneo