Cuneo Città Alpina 2024, Robaldo: “Riconoscimento importante, complimenti all’amministrazione”

Dichiarazione di Robaldo, Presidente della Provincia di Cuneo, a margine dell’inaugurazione della 24^ Fiera Nazionale del Marrone

Cuneo Città Alpina 2024

Cuneo – “Complimenti alla Sindaca Manassero ed all’assessore Tomatis per questo riconoscimento: nel 2024 Cuneo sarà ‘città alpina’ e potrà ulteriormente esprimere il proprio ruolo di ‘cerniera’ fra montagna e pianura, garantendo centralità alle sinergie cui stiamo lavorando fin dall’avvio della legislatura. Le iniziative e l’impegno che vedranno coinvolta la città capoluogo avranno nella Provincia un partner disponibile e attento affinché tutto il territorio montano possa sentirsi protagonista di questo processo”.

Lo dichiara Luca Robaldo, Presidente della Provincia di Cuneo, a margine dell’inaugurazione della 24^ Fiera Nazionale del Marrone.

Uff. Stampa Provincia di Cuneo