Gli uffici della Provincia chiusi il 24 e il 31 dicembre 2018

E’ previsto un risparmio per le spese di riscaldamento ed energia elettrica nelle due giornate prefestive. Il personale sarà collocato in ferie d’ufficio.

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – In occasione delle festività, gli uffici della Provincia di Cuneo resteranno chiusi al pubblico per tutta la giornata di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre 2018. La decisione rientra in un piano di razionalizzazione delle spese (riscaldamento, energia elettrica, carburanti mezzi), anche tenuto conto dello scarso afflusso di utenti previsto nelle due giornate prefestive prima di Natale e prima di Capodanno. Saranno chiusi anche gli uffici periferici e i magazzini dei  reparti viabilità di zona. La chiusura permetterà un risparmio sui costi di gestione delle strutture e del personale, collocato in ferie d’ufficio. Saranno, comunque, garantiti i servizi essenziali (viabilità, protezione civile, vigilanza).

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia