La consigliera provinciale Giaccardi a Fossano, Busca e Genola

Ha partecipato a tre eventi in rappresentanza della Provincia di Cuneo

Inaugurazione Coloratissimo Autunno a Fossano

Cuneo – Tre tappe nel fine settimana per la consigliera provinciale delegata Simona Giaccardi che sabato 7 ottobre è stata a Fossano per l’inaugurazione della manifestazione “Coloratissimo Autunno” e, sempre sabato, a Busca per l’inaugurazione della mostra “L’altra metà. La donna nell’arte” presentata in Casa Francotto.

“Coloratissimo Autunno” è la manifestazione ortofrutticola nata nel 1999 che è diventata negli anni la vetrina di un territorio prevalentemente agricolo, con le sue eccellenze gastronomiche. La mostra d’arte “L’altra metà” nasce dalla collaborazione tra Busca e Cherasco e presenta centoventi opere di oltre settanta artiste che vanno dal Seicento ai giorni nostri.

Domenica 8 ottobre, infine, la consigliera Giaccardi ha partecipato al Raduno dei Bersaglieri della Granda che hanno sfilato a passo di corsa a Genola, paese medaglia d’Argento al merito civile. L’appuntamento, organizzato della sezione saluzzese dell’associazione nazionale Bersaglieri in collaborazione con l’amministrazione genolese, era in memoria di Mauro Barone, presidente sezionale, prematuramente scomparso alcuni anni fa e fautore del raduno.

Uff. Stampa Provincia

Immagini dei tre eventi