Pep Guardiola a Cuneo, Robaldo: “Grande evento dedicato al talento, grazie alla Fondazione Crc per aver coinvolto 3.500 giovani”

L’allenatore del Manchester City ha incontrato gli studenti delle scuole superiori

L’intervento del presidente Robaldo

Cuneo –  “Davvero un momento emozionante quello di stamane, oltre all’onore di rappresentare il Cuneese, per un appassionato di calcio come me. Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City e manager fra i più vincenti di tutti i tempi, ha interloquito con oltre 3500 fra ragazze e ragazzi che frequentano le Scuole Superiori del cuneese. A loro, nel mio saluto iniziale, ho chiesto di credere nel proprio talento e di applicarvisi con costanza e dedizione, senza avere paura di commettere errori. Sono grato, e con me i consiglieri Danna e Sannazzaro (rispettivamente con delega a sport e istruzione), alla Fondazione Crc per questa bellissima mattinata”.

Lo dichiara il Presidente della Provincia, Luca Robaldo, a margine dell’iniziativa “Dialoghi sul Talento” svoltasi a Cuneo lunedì 9 ottobre.

Uff. Stampa – Provincia di Cuneo