Lutto regionale e bandiere a mezz’asta per l’incidente ferroviario di Brandizzo

La comunità provinciale cuneese si unisce al lutto

Stazione ferroviaria di Brandizzo

Cuneo – La Regione Piemonte ha proclamato per giovedì 28 settembre una giornata di lutto regionale in concomitanza con i funerali di tre delle cinque vittime dell’incidente ferroviario di Brandizzo. Il gesto ha il significato simbolico di esprimere il cordoglio e la vicinanza del Piemonte alle famiglie delle vittime e alle loro comunità. Durante la giornata le bandiere della Regione Piemonte saranno esposte a mezz’asta e si invita la cittadinanza a osservare alle 12 un minuto di silenzio, previsto anche in apertura di tutte le iniziative pubbliche in programma per la giornata. La comunità provinciale cuneese si unisce al lutto.

Uff. Stampa – Provincia di Cuneo