Sportello rilascio tessere libera circolazione disabili è trasferito all’Urp della Regione Piemonte a Cuneo

Dal 19 settembre fino al 31 dicembre 2023. Per nuove tessere serve un apputnamento, per rinnovi si può utilizzare anche l’App

Tessera Bip

Cuneo – Da martedì 19 settembre e fino al 31 dicembre 2023 il servizio che rilascia le tessere di libera circolazione per il trasporto pubblico dei disabili (tessera Bip) è trasferito presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) della Regione Piemonte in corso Kennedy 7/bis a Cuneo. L’ufficio è aperto al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì al mattino dalle ore 9 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14 alle 15.30, oltre al venerdì solo al mattino dalle ore 9 alle 12.

Per l’emissione delle nuove tessere è necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 011 4321007 o scrivendo una mail a: urpcuneo@regione.piemonte.it. Per i rinnovi gli utenti possono anche usufruire dell’apposito Totem ubicato nei locali Urp della Regione Piemonte dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 oppure utilizzare la nuova App “Bip Piemonte” della Società 5T scaricabile su cellulare da Play Store.

Uff. Stampa Provincia