Il presidente della Provincia Robaldo ha ricevuto il nuovo questore di Cuneo Grassi

L‘incontro si è svolto nella sede della Provincia lunedì 7 agosto, presente anche il vice questore Manganaro

Cuneo – A pochi giorni dal suo insediamento alla Questura di Cuneo, avvenuto il 1° agosto, il nuovo capo della Polizia di Stato, Carmine Rocco Grassi, è stato ricevuto lunedì 7 agosto dal presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo. Il nuovo questore, nato a Foggia nel 1964 e laureato in Giurisprudenza a Bari, arriva da Milano dove dirigeva la Polizia di Frontiera. Grassi, che era accompagnato dal vice questore Daniele Manganaro arrivato anch’egli da pochi mesi, succede a Nicola Alfredo Parisi che ha lasciato per raggiunti limiti di età. Al neo questore il presidente Robaldo ha espresso tutta la disponibilità alla massima collaborazione tra le due istituzioni al servizio dei cittadini e l’augurio di buon lavoro.

Testo e foto di Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia