Il consigliere Danna al Salone del Libro di Montagna

L’evento, che godeva anche del patrocinio della Provincia, si è svolto nel fine settimana del 22 e 23 luglio a Frabosa Sottana

Taglio del nastro a Frabosa Sottana

Cuneo – Il consigliere provinciale delegato Pietro Danna ha partecipato sabato 22 luglio a Frabosa Sottana alla 9° edizione del Salone del Libro di Montagna, rassegna promossa dall’associazione culturale Valle Maudagna e che gode del patrocinio della Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Comune di Frabosa Sottana ed il contributo della Fondazione Crc e della Banca credito cooperativo Pianfei e Rocca de’ Baldi. Dopo il taglio del nastro alla presenza delle autorità si è svolto anche un convegno sulla castanicoltura. Il Salone del Libro di Montagna, ideato da Gianni Dulbecco, patron della rassegna, è proseguito anche domenica 23 luglio con la presentazione delle novità librarie.

Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini dell’evento