Colle della Lombarda in alta valle Stura diventa set cinematografico

Martedì 18 luglio qualche disagio al transito  per chiusure a intermittenza dalle 14 alle 22

Colle della Lombarda in alta valle Stura

Cuneo – Il Colle della Lombarda in alta valle Stura diventa set cinematografico per qualche ora. Martedì 18 luglio saranno realizzate alcune riprese dalla società di produzione audiovisiva Eliofilm di Roma per il progetto “Fearless – Kimera”, un automotive speculativo editoriale (senza scopo commerciale) che, attraverso le immagini della vettura Kimera, ha l’intento di mettere in risalto le bellezze paesaggistiche del nostro territorio, di promuovere le valli piemontesi e, per l’occasione, rappresentare il patrimonio naturale regionale.

Le riprese, effettuate con il supporto di un motorcrane e drone, avverranno indicativamente dalle 14 alle 22 compatibilmente con le condizioni meteo. Il transito lungo il tratto finale della strada provinciale 255 potrebbe subire qualche disagio. Per ragioni di sicurezza e di risultato di immagine, è prevista una chiusura ad intermittenza del traffico (stop and go) per alcuni tratti.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia