“Andar per sentieri a Sommariva del Bosco”

Alla presentazione dell’iniziativa ha partecipato per la Provincia il consigliere Stefano Rosso

presentazione “Andar per sentieri a Sommarivo del Bosco”

Cuneo – Il consigliere provinciale Stefano Rosso ha partecipato venerdì 16 giugno alla presentazione dell’iniziativa “Andar per sentieri a Sommariva del Bosco“, nata con l’obiettivo di valorizzare il paese e il suo circondario attraverso il tracciamento di una rete di sentieri e di percorsi ciclabili di grande interesse naturalistico e storico. La rete di sentieri attorno a Sommariva del Bosco, sia nell’area collinare in direzione del Roero, sia nell’area di pianura, è conosciuta solo da una parte della popolazione. Oltre a questi itinerari di collina e di pianura, sono stati individuati alcuni cammini che tracciano nuovi percorsi alla scoperta di un patrimonio storico e architettonico di notevole valore.

Ufficio Stampa Provincia