Nomine Consiglio di Amministrazione dell’Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi (Alac spa)

Avviso pubblico della Provincia di Cuneo per individuare candidature

Immagine di repertorio

Cuneo – La Provincia di Cuneo ha pubblicato un avviso pubblico per acquisire nominativi di persone idonee da candidare in sede di assemblea degli azionisti della società Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi spa (Alac) di Cuneo. Acquisite le adesioni si procederà all’analisi dei curricula pervenuti, sulla base della valutazione delle esperienze personali e professionali specificamente riferite alla carica da ricoprire. In subordine si terrà conto del percorso di studi e delle esperienze formative, personali e professionali comunque maturate. La composizione del Consiglio di Amministrazione dovrà assicurare l’equilibrio tra i generi.

Le cariche durano al massimo tre anni e scadono con l’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio. I compensi sono determinati dall’assemblea degli azionisti. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 19 giugno 2023 alla Provincia di Cuneo, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del palazzo provinciale (corso Nizza, 1 – Cuneo) oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

L’avviso completo e la modulistica da compilare per presentare la propria candidatura sono scaricabili dal sito della Provincia all’indirizzo https://www.provincia.cuneo.it/presidenza/nomine-rappresentanti.

Il responsabile del procedimento è il dirigente del Settore Presidenza e Attività istituzionali, dott.ssa Cristina Allione, i cui riferimenti sono: telefono 0171 445393; email ufficio.attivita.istituzionali@provincia.cuneo.it; pec protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

Ufficio Stampa – Provincia di Cuneo