Avviso pubblico per la designazione del Consiglio di amministrazione Miac

Domande da presentare alla Provincia entro lunedì 19 giugno 2023

L’area Miac a Cuneo

Cuneo – La Provincia ha pubblicato un avviso pubblico per acquisire nominativi di persone idonee da candidare in sede di assemblea degli azionisti della società Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo (Miac Scpa). Acquisite le adesioni si procederà all’analisi dei curricula pervenuti, sulla base della valutazione delle esperienze personali e professionali specificamente riferite alla carica da ricoprire. In subordine si terrà conto del percorso di studi e delle esperienze formative, personali e professionali comunque maturate. La composizione del Consiglio di Amministrazione dovrà assicurare l’equilibrio tra i generi.

Le cariche durano al massimo tre anni e sono rinnovabili. Ai componenti del Consiglio di Amministrazione potrà essere attribuito, oltre al rimborso delle spese sostenute per l’esercizio delle loro funzioni, un emolumento per la loro prestazione, fissato dall’assemblea ordinaria dei soci. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 19 giugno 2023 alla Provincia di Cuneo, tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del palazzo provinciale (corso Nizza, 1 – Cuneo) oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

L’avviso completo e la modulistica da compilare per presentare la propria candidatura sono scaricabili dal sito della Provincia all’indirizzo https://www.provincia.cuneo.it/presidenza/nomine-rappresentanti. Il responsabile del procedimento è il dirigente del Settore Presidenza e Attività istituzionali, dott.ssa Cristina Allione, i cui riferimenti sono: telefono 0171 445393; email ufficio.attivita.istituzionali@provincia.cuneo.it; pec protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

Ufficio Stampa – Provincia di Cuneo