Dopo il maltempo scendono a cinque le strade provinciali ancora chiuse o a senso unico
Il presidente della Provincia Robaldo: “Ancora un grazie a tutti coloro che hanno lavorato in questi giorni di emergenza”
Cuneo – Dopo le grandi piogge dei giorni scorsi scendono oggi lunedì 22 maggio a cinque le strade provinciali chiuse al transito o aperte a senso unico a casua di smottamenti, frane e pericolo di dissesti idrogeologici. Si tratta delle strade provinciali sp 285 (tronco innesto sp 42-Pradeboni); sp 240 (tronco da santuario di Valmala a San Pietro); sp 259 nel comune di Roccavione (tratto Roccavione-Robilante dal km 1 al km 2). Inoltre lungo la provinciale 422 al km 57,900 (comune di Macra) è stato disposto un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, mentre per la provinciale 5 nel comune di Roccaforte Mondovì alla progressiva km 19,800 è disposto un senso unico alternato a vista. L’Anas ha comunicato la chiusura della statale 589 comuni di Saluzzo-Cardè-Barge, dal km 49,050 al km 57.
Il presidente della Provincia Luca Robaldo: “Ancora una volta desidero ringraziare tutti coloro che hanno lavorato in questi giorni di emergenza per garantire la nostra sicurezza, tutti i dipendenti della Provincia e i volontari della Protezione civile”.
Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia