Anche la Provincia alla grande Fiera di Primavera di Priocca

Ha partecipato il consigliere provinciale delegato di zona

Cuneo – Alla grande Fiera di Primavera che si è svolta a Priocca nei giorni scorsi ha partecipato per la Provincia il consigliere delegato di zona, accanto al sindaco del paese roerino, ai consiglieri regionali, alla presidente dell’Associazione nazionale Piccoli Comuni d’Italia, ai rappresentanti della Fondazione Crc e dell’Azienda turistica locale Atl Cuneo e a numerosi sindaci di Langa, Roero e Monferrato.

Alla 27° edizione hanno partecipato oltre cento espositori. Numeroso il pubblico che fin dal mattino ha affollato il centro di Priocca per assistere all’esibizione della Banda musicale “La Bersagliera” di Tonco, alle rappresentazioni di antichi mestieri, a esposizioni di fiori e prodotti del territorio, banchi selezionati, collezionismo, rassegna della meccanizzazione agricola, alla mostra fotografica e alla mostra micologica “Funghi e tartufi di Langhe e Roero”, oltre al Bike Tour di 35 km con guide cicloturistiche. Esibizioni pomeridiane degli sbandieratori e musici del Borgo Moretta di Alba e a seguire concerto dei Divina e canti popolari del gruppo folkloristico “Alex e gli agricoli Band”.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

N.B. Il presente comunicato è mancante dei nomi degli esponenti politici secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.

 

Potrebbero interessarti anche...