Nuova palestra di Mondovì per il Liceo “Vasco-Govone-Beccaria” e per l’Istituto “Giolitti-Bellisario”
All’avvio dell’attività ha partecipato anche il consigliere provinciale delegato a Sport e Politiche giovanili
Cuneo – E’ entrata in funzione nei giorni scorsi la nuova palestra che sarà a disposizione degli studenti del Liceo “Vasco-Govone-Beccaria” e dell’Istituto “Giolitti-Bellisario” a Mondovì. I primi a varcare la soglia dell’impianto sportivo sono stati i ragazzi che avevano lezione sabato 1° aprile. Con loro il consigliere provinciale delegato allo Sport e Politiche giovanili, il dirigente del settore Edilizia scolastica della Provincia e due assessori comunali di Mondovì, rispettivamente all’Istruzione e allo Sport. La nuova palestra, realizzata nel rione Piazza in via della Polveriera dove sorgerà anche una nuova scuola, è fruibile per il momento soltanto per le attività didattiche e non ancora per usi extra scolastici. Sono in corso i lavori di completamento esterno della struttura che sarà poi disponibile anche per i gruppi sportivi.
Il consigliere provinciale delegato: “Siamo contenti di poter dare questo nuovo spazio agli studenti monregalesi e oggi vi abbiamo visto entrare i primi studenti per fare attività sportiva. Nel frattempo proseguono i lavori di sistemazione esterna e più avanti, quando tutto sarà concluso, prevediamo un’inaugurazione ufficiale della nuova palestra”.
Uff. Stampa Provincia
N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati degli esponenti politici secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.
Alcune immagini della nuova palestra di Mondovì