“Scelta sociale”, rinviato l’incontro previsto in Provincia venerdì 31 marzo

Per impegni dell’assessore regionale, l’iniziativa prevista al Centro Incontri della Provincia, è stata rinviata a data da definirsi

Immagine di repertorio

Cuneo –  Per impegni improrogabili a Roma dell’assessore regionale Maurizio Marrone l’incontro di presentazione di “Scelta sociale, un buono da 600 euro per soggetti fragili”, previsto al Centro Incontri della Provincia venerdì 31 marzo alle 18, è stato rinviato a data da definirsi. L’iniziativa, promossa dalla Regione, è di particolare interesse perché è destinata ai familiari con anziani e disabili non autosufficienti come aiuto per l’assistenza a casa o in residenza sanitaria assistita (Rsa). L’incontro, al quale è prevista anche la partecipazione del consigliere provinciale alla Coesione sociale Davide Sannazzaro, sarà riprogrammato appena possibile.

Ufficio Stampa – Provincia di Cuneo