Ad Alba il secondo appuntamento con i sindaci sulla situazione del bilancio della Provincia

Il ciclo di incontri proseguirà martedì 7 febbraio a Ceva e giovedì 9 febbraio a Cuneo

Palazzo comunale di Alba (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Dopo Fossano arriva Alba. Giovedì 2 febbraio alle 18, nella Sala Consiliare del Comune, il presidente della Provincia e alcuni consiglieri provinciali incontrano i sindaci dei Comuni che rientrano nel territorio albese e braidese per aggiornarli sulla situazione del bilancio della Provincia ed approfondire, di conseguenza, le tematiche che riguardano la programmazione dei lavori in merito a viabilità ed edilizia scolastica, compatibili con gli stanziamenti a disposizione.  Il ciclo di incontri proseguirà martedì 7 febbraio a Ceva presso l’Unione Montana Valle Mongia, Cevetta, Langa Cebana e Alta Valle Bormida per il Reparto di Mondovì e giovedì 9 febbraio alle 18 a Cuneo al Centro Incontri della Provincia per il Reparto di Cuneo.

Ufficio Stampa Provincia