Il consigliere provinciale Sannazzaro nuovo presidente del Consiglio delle autonomie locali (Cal)

Robaldo: ““L’incarico affidato a Sannazzaro ci inorgoglisce come Provincia”

Gruppo membri Cal

Cuneo – Davide Sannazzaro, consigliere provinciale e sindaco di Cavallermaggiore, è il nuovo presidente del Consiglio delle autonomie locali (Cal).  È stato eletto durante la riunione del 1° febbraio del Cal i cui componenti, preso atto delle dimissioni del presidente in carica Davide Crovella, (sindaco di Andorno Micca in provincia di Biella e presidente dell’Unione Montana Valle del Cervo La Bürsch) ora indicato per la carica di vicepresidente, hanno votato all’unanimità. Sannazzaro era stato nominato membro del Consiglio delle Autonomie Locali a settembre 2019 e ricopriva la carica di vice presidente dal 15 ottobre 2019. Nominati in Ufficio di Presidenza anche Enrico Bussalino, sindaco di Borghetto Borbera e presidente della Provincia di Alessandria e Elena Piastra, sindaco di Settimo Torinese.

“L’incarico affidato a Sannazzaro – ha dichiarato il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo – ci inorgoglisce come Provincia e desidero complimentarmi con lui e con il collega presidente della Provincia di Alessandria Bussalino per  la fiducia riscossa da tutti gli amministratori pubblici del Cal. Buon lavoro a entrambi”.

Ufficio Stampa Provincia di Cuneo