Il presidente Robaldo in visita ai quattro Reparti Viabilità della Provincia

Dopo la tappa di Alba, sarà ai reparti di Cuneo, Saluzzo e Mondovì accompagnato dai competenti consiglieri provinciali

Reparto di Alba (Roddi)

Cuneo – Prosegue il percorso avviato a metà dicembre dal presidente della Provincia Luca Robaldo che, accompagnato dai competenti consiglieri provinciali di riferimento, sta visitando i quattro Reparti Viabilità per incontrare personalmente i capi reparto, i capi cantonieri e cantonieri ai quali è affidata la manutenzione diretta dei vari tratti di viabilità provinciale.

Dopo la prima tappa al reparto di Alba (Roddi) del 15 dicembre socrso, Robaldo sarà venerdì 20 gennaio alla sede di Cuneo (Fontanelle di Boves), lunedì 30 gennaio a Saluzzo e infine lunedì 6 febbraio a Mondovì. Gli incontri serviranno anche per fare il punto della situazione degli oltre 3.200 km di strade provinciali, per la maggior parte a carattere montano o collinare.

Carla Vallauri – Ufficio Stampa Provincia