Intervento rapido della Provincia per la messa in sicurezza del liceo “Giolitti-Gandino” di Bra

La scuola resterà chiusa dal 9 al 14 gennaio per concludere i lavori di ripristino e messa in sicurezza dei locali

I lavori in corso nella scuola di Bra (foto Provincia)

Cuneo – Il Liceo “Giolitti-Gandino” di Bra resterà ancora chiuso dal 9 al 14 gennaio per permettere la conclusione dei lavori di ripristino e messa in sicurezza dei locali avviati subito dopo l’episodio di sfondellamento di parte del soffitto di un’aula al primo piano avvenuto a metà dicembre. Il provvedimento di sospensione delle lezioni scolastiche è stato concordato dalla Provincia con la dirigente Francesca Scarfì  per finire gli interventi necessari, avendo esteso le verifiche ad ulteriori locali rispetto a quelli iniziali, sia nella sede di via Fratelli Carando sia nella succursale di via Serra.

Ufficio Stampa Provincia