La Provincia vende auto, furgoni e attrezzature usate
Scadenza per le offerte venerdì 30 settembre. L’avviso è consultabile sul sito internet https://www.provincia.cuneo.it/patrimonio/alienazioni-immobiliari.
Cuneo – La Provincia di Cuneo ha avviato la procedura pubblica per vendere automezzi e attrezzature usate di sua proprietà. Si tratta di alcune auto Fiat Panda e Bravo, di qualche furgone, di un trattore e di mezzi traccialinee. La scadenza per le offerte è fissata entro le ore 12 di venerdì 30 settembre 2022. I soggetti interessati devono presentare la propria offerta, consistente nella compilazione del modello di “Dichiarazione ed offerta economica” di cui all’Allegato B, nel rispetto della base di gara e delle modalità di presentazione dell’offerta di cui sotto. La Provincia provvederà poi a valutare tutte le offerte pervenute aggiudicando i beni a coloro che avranno presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa. L’effettiva consegna del bene sarà subordinata alla verifica dei requisiti di legge e al pagamento del prezzo offerto che dovrà essere superiore al prezzo posto a base di gara. Non sono ammesse offerte in riduzione, pena l’esclusione.
Le proposte possono arrivare: a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it; a mezzo posta raccomandata o a mezzo corriere privato all’indirizzo: Provincia di Cuneo – Ufficio Patrimonio – Corso Nizza 21 – Cuneo; – mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo (Corso Nizza n.21 – Cuneo) negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì). Per informazioni tecniche su di un mezzo e per organizzare un sopralluogo e poterlo visionare gli interessati potranno rivolgersi, in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì secondo le indicazioni riportate in ogni singola scheda lotto. Per informazioni amministrative sulla presente procedura gli interessati potranno rivolgersi, in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì, all’Ufficio Gestione Patrimonio (telefono 0171-445377 Federico Lemut. L’avviso è consultabile sul sito internet https://www.provincia.cuneo.it/patrimonio/alienazioni-immobiliari.
Uff. Stampa Provincia