Riapertura parziale della provinciale 163 a Monforte d’Alba (località Panirole) chiusa per frana

La Provincia ha concluso la prima fase dei lavori, torna il senso unico  fino al termine del cantiere stradale

la strada in località Panirole (foto Provincia Sett. Viabilità)

Cuneo – Da mercoledì 20 luglio la Provincia ha riaperto al transito una corsia della strada provinciale 163 a Monforte d’Alba rimasta chiusa completamente per lavori nel tratto Barolo-bivio con la provinciale 57 in località Panirole. Si è conclusa infatti la prima fase del cantiere di consolidamento della strada dopo la frana che si era verificata al km. 3, 400 a Panirole. Con la riapertura parziale tornano in vigore le ordinanze provinciali relative al senso unico  per autotreni e autoarticolati e di senso unico alternato regolato con semaforo o movieri. Al termine la strada sarà riaperta a due corsie di marcia.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia