“Ryanair e Cuneo: un’opportunità di crescita economica per il territorio”, evento in Provincia

Al Centro Incontri della Provincia mercoledì 4 maggio alle 11 la presentazione della programmazione Ryanair sullo scalo cuneese

Aeroporto di Cuneo Levaldigi

Cuneo –  Il Centro Incontri della Provincia di Cuneo ospita mercoledì 4 maggio alle ore 11 (sala A) l’incontro “Ryanair e Cuneo: un’opportunità di crescita economica per il territorio”. La programmazione di Ryanair sullo scalo cuneese offre lo spunto per una riflessione del tessuto economico industriale sulla strategicità della collaborazione con il vettore irlandese per la crescita del traffico e la conseguente ricaduta economica sul territorio cuneese. Dalla programmazione di voli che Ryanair ha lanciato sullo scalo, in crescita rispetto al passato, le istituzioni locali rifletteranno sull’importanza strategica dell’infrastruttura aeroportuale in questa delicata fase storica. Sarà anche l’occasione per guardare al futuro nell’anno in cui si festeggiano i 60 anni di Geac, società che gestisce l’aeroporto.

Interverranno all’evento, coordinato dalla Camera di Commercio di Cuneo, dalla Provincia e dalla Geac, i presidenti delle rispettive istituzioni Mauro Gola, Federico Borgna e Giuseppe Viriglio e la direttrice dell’aeroporto Anna Milanese. Sono attese le relazioni  di Mauro Bolla country manager Italy Ryanair e Bruno Rampinelli Rota amministratore delegato di to70 Italy. Conclusioni affidate a Amilcare Merlo, riferimento della Levaldigi Holding, prima azionista di Geac.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia