Consiglio provinciale in visita al castello degli Acaja a Fossano

I consiglieri sono stati accolti dal sindaco Tallone e dalla presidentessa del Consiglio comunale e consigliera provinciale Giaccardi

Una fase della visita a Fossano

Cuneo – Il Consiglio provinciale ha fatto la sua prima uscita pubblica venerdì pomeriggio 1 aprile a Fossano al castello degli Acaja ospite del sindaco Dario Tallone. Con lui la presidentessa del Consiglio comunale e consigliera provinciale Simona Giaccardi con il vicesindaco Giacomo Pellegrino. Presente anche la direttrice dell’Atl del Cuneese Daniela Salvestrin. “E’ l’inizio di un buon rapporto di collaborazione”, hanno sottolineato Tallone e Giaccardi. I consiglieri hanno visitato il castello e le sue sale e sono stati invitati dal sindaco al Palio dei Borghi del 18 giugno prossimo.

Ufficio Stampa Provincia

Alcune immagini