Istituzione di sensi unici per lavori sulle strade della Granda
Brevi cantieri stradali a Verzuolo, Saluzzo, Bra, Cervasca, Tarantasca e Camerana
Cuneo – La Provincia istituisce alcuni sensi unici alternati regolati da semaforo su tratti di viabilità provinciale interessati da cantieri stradali.
A Verzuolo, per lavori di manutenzione sulla rete primaria di teleriscaldamento eseguiti dalla ditta Engie reti Calore srl, senso unico dalle ore 8 di lunedì 29 agosto fino alle 20 di domenica 4 settembre per il tratto della strada provinciale 137 (Falicetto-Verzuolo) dal km 11,900 al km 12,200. La nuova regolazione del traffico avrà validità diurna e notturna e saranno possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere segnalate sul posto mediante l’uso di movieri.
A Saluzzo da giovedì 25 agosto (ore 8) e fino alla conclusione dei lavori senso unico alternato per interventi di asfaltatura di brevi tratti saltuari lungo la stradale provinciale 161 Saluzzo-Falicetto-Villafalletto eseguiti dalla ditta Icose di Paroldo.
A Bra senso unico alternato regolato da semaforo per lavori della ditta Falf Isarg esecutrice dei lavori per conto di 2i Rete Gas su un tratto di strada provinciale n. 48 tra bivio sp 165 e ingresso Bra (Canale Naviglio)], dalle ore 7 di lunedì 29 agosto 2022 alle ore 24 di venerdì 2 settembre per intervento di allacciamento alla rete gas, nel comune di Bra (fraz. Riva).
Nel Reparto Viabilità di Cuneo, nel comune di Cervasca, senso unico regolato da semaforo lungo la strada provinciale 298 tratto San Defendente di Cervasca-San Bernardo per lavori su un tratto di 200 metri di viabilità e rotatoria stradale a servizio di zona industriale eseguiti dalla ditta Ersel Asset Management Sgr di Torino, Piazza Solferino11, dalle 8,30 del 25 agosto e fino al termine dei lavori.
Per la posa della fibra ottica conto Open Fiver in zona Tarantasca da lunedì 29 agosto (ore 8) viene istituito senso unico alternato con semaforo lungo la sp 25 nel tratto San Benigno-Tarantasca al km 7,232 e lungo la provinciale 188 tra Tarantasca e Busca dal km 1,600 al km 2,200 fino a termine lavori. La viabilità ordinaria viere ripristinata nelle ore notturne, sabato e festivi.
Entra in vigore da lunedì mattina 5 settembre e fino al 15 settembre a Camerana il senso unico alternato regolato da impianto semaforico per lavori di manutenzione e ripristino di un muro stradale eseguiti dalla ditta Edilgarello lungo la provinciale 111 nel tratto dell’abitato Località Case Bormida.
Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia