La Provincia vende trattore usato

Il termine per le offerte scade mercoledì 28 giugno alle ore 12

Il trattore in vendita (foto Archivio Provincia)

Cuneo – La Provincia mette in vendita un trattore usato tipo Carraro 684 I di sua proprietà e dismesso da tempo. Il mezzo, non funzionante, viene ceduto al prezzo di base di 800 euro e le offerte (scadenza mercoledì 28 giugno alle ore 12) dovranno essere superiori a tale cifra. Per informazioni tecniche sul mezzo e per organizzare un sopralluogo per poterlo visionare gli interessati possono rivolgersi, in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì, al Capo Reparto Viabilità – Sezione di Alba (telefono 0171.445335 – 348.5147732). Per altre informazioni amministrative relative alla procedura di gara è disponibile l’Ufficio Gestione Patrimonio (telefono  0171.445532). L’avviso è consultabile sul sito internet www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/aste-immobiliari.