Senso unico alternato per lavori al ponte di Cortemilia

Per lavori di consolidamento e ripristino del ponte sul fiume Bormida nell’abitato di Cortemilia (strada provinciale 429)

Il ponte a Cortemilia (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – A partire da lunedì 14 febbraio e fino al termine dei lavori previsto per il 29 maggio prossimo la Provincia istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo sul ponte nell’abitato di Cortemilia per lavori di consolidamento dell’infrastruttura sul fiume Bormida. Si tratta di lavori in economia per la sistemazione dell’estradosso dell’impalcato del ponte lungo la strada provinciale 429. Il senso unico con orario continuato 0-24 è necessario non essendo possibile garantire in altro modo la sicurezza del transito nel tratto stradale. Saranno possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere che saranno segnalate sul posto dagli addetti della ditta Preve Costruzioni di Roccavione, appaltatrice dei lavori.

Ufficio Stampa Provincia