A Castellinaldo strada provinciale troppo stretta: arriva il divieto ai mezzi pesanti

Ordinanza della Provincia a partire dal 20 dicembre 2021

Cuneo – A partire da lunedì 20 dicembre a Castellinaldo è istituito il divieto di transito agli autotreni e autoarticolati lungo la strada provinciale 264 nel tratto Valpone (bivio sp 29) – Madonna dei Cavalli – Castellinaldo (abitato – bivio sp 50). L’ordinanza della Provincia tiene conto delle caratteristiche della strada provinciale che passa all’interno del paese, caratterizzata da tortuosità e limitata larghezza. In molti casi i camion sono rimasti bloccati interrompendo per diverse ore il traffico e richiedendo l’intervento di mezzi di soccorso per risolvere il problema. Il divieto di transito andrà dal km 0,000 al km 5,155 della strada provinciale, non essendo possibile garantirne la sicurezza. Sul posto sarà predisposta tutta la segnaletica prescritta.

Uff. Stampa Provincia