Sensi unici alternati sulla Cuneo-Busca e Tetti Casotto-Pamparato da lunedì 8 novembre

Per lavori di posa fibre ottiche e ripristino danni alluvionali

Senso unico alternato con semafoto (foto archivio)

Cuneo – Da lunedì 8 novembre senso unico alternato con semaforo per lavori di manutenzione fibre ottiche lungo la strada provinciale 589 tra Busca e Cuneo dal km 86,730 (incrocio con via Don Giuseppe Basso) fino al km 86,870 (incrocio con via del Casello). L’ordinanza della Provincia scatta dalle ore 8,30 alle 18 fino al termine dei lavori. La viabilità viene ripristinata normalmente nelle ore notturne, sabato e festivi.

Sempre da lunedì 8 novembre senso unico alternato anche sulla sp 164 nel tratto innesto sp 35 Tetti Casotto-Pamparato tra i km 3,500 e km 11,200 per lavori di sistemazione danni alluvionali affidati alla ditta Saisef di Mondovì nelle ore diurne dalle 7.30 alle 18.30 dei giorni feriali per circa dieci  giorni.

Uff. Stampa Provincia