Procedura selettiva per un dirigente al Settore Viabilità Alba-Mondovì

Avviso di selezione pubblica della Provincia per incarico di dirigente a tempo determinato (tre anni)

Immagine di repertorio

Cuneo – La Provincia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di dirigente per il Settore Viabilità Alba-Mondovì a tempo pieno e determinato per tre anni (ai sensi dell’art. 110 decreto legislativo 267/2000). Il termine di scadenza delle domande è martedì 9 marzo 2021 (ore 12). L’avviso è consultabile sul sito istituzionale della Provincia di Cuneo al seguente link: https://www.provincia.cuneo.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-concorso. Eventuali informazioni possono essere richiesti al settore Personale della Provincia di Cuneo in corso Nizza 21 (telefono 0171/445260-332 – 866).

La figura dirigenziale che si ricerca sarà chiamata a svolgere compiti di carattere tecnico, gestionale, giuridico-amministrativo, direttivo e specialistico-professionale negli ambiti riferiti al settore. Dovrà occuparsi della pianificazione, programmazione e gestione delle attività di competenza dei Reparti di viabilità per quanto riguarda la manutenzione della rete stradale di competenza, la sicurezza stradale e dei cantieri di lavoro, in qualità di datore di lavoro, la direzione e coordinamento degli interventi di somma urgenza e l’organizzazione del servizio sgombero neve. Inoltre, Saranno di sua competenza tutte le altre attività riferite alla viabilità, in termini di infrastrutture. Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea in Ingegneria civile o Ingegneria edile o Ingegneria edile-Architettura o Architettura o titolo di studio equipollente oppure laurea specialistica di una classe equiparata a uno dei diplomi di laurea o a uno dei titoli ad essi equipollenti oppure laurea magistrale di una classe equiparata a uno dei diplomi richiesti, oltre al possesso di abilitazione all’esercizio della professione relativa al titolo di studio conseguito e altri requisiti professionali.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro il termine delle ore 12 di martedì 9 marzo con indicazione della seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Settore Viabilità Alba – Mondovì, ai sensi dell’art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 s.m.i.”, utilizzando esclusivamente, una delle seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo in corso Nizza 21, Cuneo; trasmissione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento a Provincia di Cuneo, Settore Personale corso Nizza 21Cuneo; trasmissione via posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Tutte le eventuali convocazioni, nonché le comunicazioni inerenti alla selezione, fatte salve quelle a carattere strettamente personale, saranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione di annuncio sul sito Internet della Provincia di Cuneo al seguente indirizzo: https://www.provincia.cuneo.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-concorso, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Potrebbero interessarti anche...