Lavori in corso per ripristino asfalti e manutenzioni straordinarie

Sensi unici e chiusure per interventi su strade provinciali

Immagine di repertorio

Cuneo – Lavori in corso per il ripristino dell’asfalto lungo la strada provinciale 422 Magliano Alpi-Cuneo laddove si è verificato da poco tempo il ribaltamento di un autoarticolato. Il traffico è regolamentato da senso unico alternato con semaforo. L’intervento, programmato per lunedì 4 ottobre dalle 8,30 alle 18, interessa un tratto di cento metri tra il km 9+700 e il km 9+800.

Cantiere aperto martedì 5 ottobre anche sulla provinciale 36 tra Mondovì-Briaglia e Vicoforte per un intervento di manutenzione straordinaria per la sostituzione di una tubazione di scolo acque in attraversamento sotterraneo km 8.800. Qui è prevista la chiusura dalle ore 8.30 alle 19. In via cautelativa la Provincia ha predisposto l’interruzione del transito veicolare e pedonale per garantire la sicurezza degli utenti stradali. Le deviazioni del traffico sono segnalate sul posto.

Ufficio Stampa Provincia