Dal 4 ottobre disagi sulla provinciale 36 Mondovì-Vicoforte per lavori

Senso unico e chiusure per un cantiere di sostituzione di una tubazione dello scolo delle acque

Lavori in corso

Cuneo – Martedì 5 ottobre dalle 8,30 alle 19 chiusura di un tratto della strada provinciale 36 nel tratto Mondovì-Briaglia-Vicoforte al km 8.800 per un intervento di rifacimento e sostituzione di una tubazione di scolo delle acque. L’intervento di manutenzione straordinaria, svolto dalla ditta Saisef di Mondovì, prevede un attraversamento sotterraneo della strada provinciale e, di conseguenza, la Provincia ha emesso un divieto di circolazione nei due sensi di marcia a tutte le categorie di veicoli e ai pedoni, al fine di garantire la sicurezza degli utenti stradali.

Lungo la stessa strada provinciale 36 per quattro giorni (da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre) ci sarà invece un restringimento stradale con senso unico alternato regolato da semaforo, sempre per i lavori di rifacimento attraversamento stradale per scolo acque, dal km 9.550 con impianto posizionato dalle ore 8 alle 19.

Ufficio Stampa Provincia