Conclusa nei tempi previsti la prima parte dei lavori alla Colletta di Rossana

Intervento della Provincia per il rifacimento dell’attraversamento esistente con elementi scatolari

L’intervento sulla strada provinciale (foto Sett. Viabilità)

Cuneo –  La Provincia ha concluso nei tempi previsti la prima parte dei lavori lungo la strada provinciale 46 Colletta di Rossana. Dopo il varo degli elementi scatolari, la strada è stata riaperta al transito al km 2+500 della Colletta di Rossana  già nel tardo pomeriggio di venerdì 10 settembre. Permarrà un senso unico alternato gestito da semaforo per consentire il completamento delle lavorazioni. Il cantiere dell’impresa appaltatrice Costrade di Saluzzo ha riguardato il rifacimento del ponticello esistente. L’apertura della strada è avvenuta in tempo utile per la ripresa delle scuole e in previsione del maggiore transito di veicoli registrato di conseguenza. Nella seconda parte dell’intervento si interverrà alla progressiva km 4+700 (bivio di Lemma).

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini del cantiere (foto Provincia – Sett. Viabilità)