Lunedì 6 settembre Consiglio provinciale a Cuneo

All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato del Gruppo di amministrazione (Gap) della Provincia 2020

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Lunedì 6 settembre alle 17 è stato convocato nel palazzo della Provincia il Consiglio provinciale che metterà a tema l’approvazione del bilancio consolidato 2020 del gruppo di amministrazione pubblica (Gap) della Provincia, variazioni di bilancio e il regolamento sulle modalità di assunzione del personale. All’ordine del giorno anche l’istituzione del divieto di pesca alla trota marmorata a valle del Salto della Brignola (ponte Andonno-Roaschia) e a monte fino al ponte Cialombard sul torrente Gesso. Alle 18,30 il Consiglio provinciale incontrerà i sindaci della zona di Cuneo per la presentazione  dell’attività di supporto offerta dalla Provincia ai Comuni per la stesura dei progetti da inserire nel Piano nazionale Resilienza e Ripresa (Pnrr). Nei giorni successivi gli incontri con i sindaci proseguiranno anche a Mondovì, Alba e Saluzzo.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia