Chiusa per due giorni la strada provinciale per Sant’Anna di Vinadio

Lunedì 6 e martedì 7 settembre dalle 8,30 alle 12 e dalle 13 alle 18,30

Santuario Sant’Anna di Vinadio (foto Archivio Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Due giorni di chiusura, lunedì 6 e martedì 7 settembre per lavori di asfaltatura di un tratto della strada provinciale 255 che dalla statale del colle della Maddalena sale al santuario di Sant’Anna di Vinadio. La strada resterà chiusa dalle 8,30 alle 12 e dalle 13 alle 18,30. Il divieto di accesso riguarda tutti i veicoli e le biciclette per circa tre chilometri, dal chilometro 2 e 700 metri al chilometro 5 e 100 metri.  L’intervento, affidato alla ditta Verna di Mondovì, era previsto già nell’estate, ma era stato rinviato per evitare disagi al consistente transito verso il santuario più alto d’Europa. Nessuna limitazione di orario per i mezzi di soccorso, ma per gli altri mezzi il passaggio è vietato perché non esistono strade alternative.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia