Quasi conclusi i lavori della nuova rotatoria sulla provinciale 12 a Clavesana

Sopralluogo al cantiere dei consiglieri Danna e Molinari: “Importante intervento per una Fondovalle più sicura”

Il cantiere della rotatoria quasi concluso

Cuneo – I consiglieri provinciali Pietro Danna e Annamaria Molinari hanno svolto mercoledì 11 agosto un sopralluogo al cantiere della Provincia (quasi concluso) per la nuova rotatoria lungo la strada provinciale 12 a Clavesana. “Al netto di alcuni interventi di completamento – ha detto Danna – l’intervento può dirsi concluso e la viabilità, anche verso il comune di Carrù, è riaperta regolarmente. Si tratta di uno dei tre importanti interventi che la Provincia di Cuneo ha voluto fortemente realizzare per restituire ai cittadini una Fondovalle più sicura: l’impegno in tal senso, tuttavia, non si ferma qua”.

Uff. Stampa Provincia