Affidata a Mondo Acqua la gestione idrica di 8 Comuni

Siglato in Provincia l’accordo tra azienda monregalese e Aato 4

Firma del presidente in presenza del notaio Luca Orengo

Cuneo E’ stata ratificata, martedì 27 gennaio, in Provincia la convenzione di affidamento del servizio idrico integrato per i Comuni di Bene Vagienna, Briaglia, Frabosa Soprana, Mondovì, Roccaforte Mondovì, San Michele Mondovì, Vicoforte e Villanova Mondovì. Tale atto, che ha validità fino al 31 dicembre 2021, unifica e uniforma modalità di erogazione del servizio e scadenze del mandato all’interno del bacino gestionale affidato a Mondo Acqua spa.

Alla firma, in presenza del notaio Luca Orengo di Mondovì, hanno partecipato il presidente della Provincia Raffaele Costa, in qualità di presidente dell’Autorità d’Ambito Territoriale 4 del Cuneese (Aato4), e Osvaldo Cogno amministratore delegato di Mondo Acqua spa.

(4-49ag09)