Consiglio provinciale torna in seduta pubblica lunedì 12 luglio

All’ordine del giorno anche la ratifica alla variazione di bilancio, la nomina del Collegio dei revisori dei conti e il Piano provinciale sul diritto alla studio 2021

Il palazzo della Provincia a Cuneo  (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato per lunedì 12 luglio alle ore 18 e torna in seduta pubblica nella Sala Giolitti del palazzo provinciale di corso Nizza a Cuneo. All’ordine del giorno la ratifica alla variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2021/2023 e al Documento unico di programmazione (Dup) 2021/2023, la quarta variazione al programma triennale dei Lavori pubblici 2021-2023 (elenco annuale 2021) e al programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi 2021-2022. Il Consiglio dovrà provvedere anche alla nomina del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2021-2024. I lavori proseguiranno con la declassificazione e conseguente dismissione al comune di Racconigi di un tratto di 600 metri della strada provinciale 30 e con l’approvazione del Piano provinciale degli interventi in materia di diritto allo studio anno 2021.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia