Consiglio provinciale convocato per lunedì 31 maggio

All’ordine del giorno anche la convenzione per la gestione dei soprappassi autostradali Asti-Cuneo

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Il Consiglio provinciale si riunisce lunedì 31 maggio per approvare le variazioni al bilancio di previsione, al Dup e al programma triennale dei Lavori pubblici. All’ordine del giorno anche lo schema di convenzione tra l’autostrada A33 Asti-Cuneo e la Provincia di Cuneo per la gestione e la manutenzione dei sovrappassi lungo l’asse autostradale. In ambito di tutela della fauna rientra l’istituzione del divieto di pesca alla trota marmorata lungo un tratto del torrente Gesso nella zona tra Andonno e Roaschia e l’integrazione dei soggetti attuatori al Piano provinciale 2019-2023 per il controllo del cinghiale. Al termine l’approvazione dell’atto di vincolo decennale delle aree in cui sarà costruito il nuovo edificio scolastico per l’Istituto Tecnico “Rivoira” di Verzuolo.

Uff. Stampa Provincia di Cuneo