La Provincia riapre la strada per Pian del Re sabato 5 giugno

La riapertura era prevista già per questo fine settimana, ma urgono alcuni lavori di manutenzione stradale. Ancora chiuso anche il Colle dell’Agnello.

Cantonieri della Provincia al lavoro – 26 maggio 2021 (foto Sett. Viabilità)

Cuneo – Dopo la lunga chiusura invernale la Provincia riaprirà al transito da sabato 5 giugno il tratto della strada provinciale 234 tra Pian della Regina e Pian del Re sul territorio del comune di Crissolo, in alta valle Po. La riapertura era stata inizialmente prevista per questo fine settimana, ma si sono resi necessari alcuni lavori urgenti di manutenzione e ripristino stradale che il Reparto Viabilità completerà solo nei prossimi giorni.

Sono ancora in corso anche i lavori di sgombero neve degli ultimi 6 km della provinciale verso il Colle dell’Agnello in alta valle Varaita. Salvo imprevisti meteo, la Provincia conta di riaprire anche questo importante collegamento montano nella prima settimana di giugno.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia