Nomine Collegio sindacale dell’Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi (Alac spa)

Avviso pubblico della Provincia di Cuneo per individuare candidature

Foto d’archivio

Cuneo – La Provincia di Cuneo ha reso noto un avviso pubblico per acquisire nominativi di persone idonee da candidare nel Collegio sindacale in sede di assemblea della società Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi spa (Alac) di Cuneo, di cui possiede la partecipazione maggioritaria. Acquisite le adesioni si procederà all’analisi dei curricula pervenuti, sulla base della valutazione delle esperienze personali e professionali specificamente riferite alla carica da ricoprire. In subordine si terrà conto del percorso di studi e delle esperienze personali e professionali comunque maturate. Non verrà stilata una graduatoria. La composizione del Collegio sindacale dovrà assicurare l’equilibrio tra i generi, in misura pari ad un terzo dei componenti.

Le cariche durano al massimo tre anni e scadono con l’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio. I compensi sono determinati dall’assemblea degli azionisti. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 10 maggio 2021 alla Provincia di Cuneo, Settore Presidenza e Segreteria, per consegna a mano oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Responsabile del procedimento è il dirigente Settore Presidenza e Segreteria, Corrado Parola, i cui riferimenti sono: telefono 0171 445393; email ufficio.organiistituzionali@provincia.cuneo.it; pec protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia