Interventi di asfaltatura su tratti di strade provinciali (reparto di Alba)

Sensi unici e brevi chiusure dal 19 aprile e fino al 7 maggio prossimo

Immagine di repertorio

Cuneo – Per procedere agli interventi di manutenzione straordinaria con le asfaltature di alcuni tratti saltuari delle strade provinciali del Reparto di Alba la Provincia ha emanato un’ordinanza di regolamentazione del traffico a senso unico alternato (regolato da semaforo) a partire da lunedì 19 aprile e fino al 7 maggio prossimo. I lavori, eseguiti dalla ditta appaltatrice Icose di Paroldo, riguardano i tratti di seguito indicati per i quali potranno verificarsi anche brevi periodi di chiusura totale (massimo 20 minuti circa) gestiti sul posto dai movieri mediante segnalazioni.

Circolo 3: strada provinciale (sp) 11 tronco bivio sp 429-confine provincia di Asti (900 metri); sp 429 tronco Ricca-Cortemilia (tre tratti per un totale di circa 1,5 km). Circolo 5: provinciale 341 di Pedelmonte (due tratti per 500 m); sp 50 tronco Mussotto-Guarene (550 m) e abitato di Guarene (tre tratti per 500 metri); strada provinciale 50 tronco Guarene-Castagnito per 400 metri; abitato di Castagnito (250 m) e tronco Vezza-Castagnito (850 m); strada provinciale 257 tronco Vezza-Sanche (850 m) e tronco San Rocco-Occhetti (tre tratti per 1 km). Circolo 6: sp 29 tronco Monteu Roero-Canale (due tratti per un totale di 1.350 m).

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia