Senso unico alternato a Bossolasco sulla provinciale 32 Tre Cunei (bivio sp 106) e il centro abitato

Da lunedì 15 marzo per lavori di rifacimento manto di copertura a fianco del marciapiede comunale

Lavori stradali (immagine di repertorio)

Cuneo – Da lunedì 15 marzo e fino a sabato 20 marzo con orario continuativo h/24 (0:00 – 24:00) il traffico sulla strada provinciale 32 nel tratto Tre Cunei (bivio sp 106) – Bossolasco (abitato), dal km 26+651 al km 26+569,sarà regolato con senso unico alternato e semaforo. La decisione della Provincia, su richiesta dell’impresa edile Maurizio Travaglio, per l’esecuzione dei lavori di rifacimento del manto di copertura a fianco del marciapiede nel comune di Bossolasco. Il senso unico varrà sempre, giorno e notte. Saranno inoltre possibili brevi chiusure totali al trnsito legate alle esigenze di cantiere adeguatamente segnalate  tramite movieri.

Uff. Stampa Provincia