Senso unico sulla provinciale 247 a Santo Stefano Roero per lavori all’acquedotto

Intervento da mercoledì 10 (ore 8)  a giovedì 11 febbraio (ore 18)

Santo Stefano Roero (foto aerea)

Cuneo – Senso unico alternato con semaforo da mercoledì 10 febbraio (ore 8) a giovedì 11 febbraio (ore 18) sulla strada provinciale 247 tra Montà (abitato), Madonna delle Grazie e bivio con la provinciale 110 nel comune di Santo Stefano Roero per lavori di costruzione del nuovo allacciamento alla rete dell’acquedotto. La Provincia chiuderà la strada durante il giorno su richiesta della ditta incaricata dei lavori Tecnoedil non essendo possibile garantirne la sicurezza per il transito dei veicoli. Saranno, inoltre, possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere che saranno segnalate sul posto dai movieri.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia