Lavori di asfaltatura per la variante di Borgo San Dalmazzo, chiusura al traffico pesante

I lavori sono previsti mercoledì 28 e giovedì 29 novembre

Intervento di asfaltatura per la variante di Borgo San Dalmazzo (foto Provincia)

Cuneo – Mercoledì 28 e giovedì 29 novembre il Settore Viabilità della Provincia procederà al primo strato di asfaltatura del 3° lotto della variante all’abitato di Borgo San Dalmazzo. Sarà pertanto chiuso al traffico pesante il tratto compreso tra la rotatoria della strada statale 20 all’intersezione con via XI settembre e la rotatoria posta lungo via Ambovo, nei pressi dell’intersezione con via Candela.

La chiusura sarà effettuata con barriere e movieri in quanto l’ordinanza in vigore dal 24 settembre scorso vieta il transito ai mezzi di peso superiore alle 3,5 tonnellate, eccetto residenti e operazioni di carico e scarico presso l’area artigianale di via XI Settembre e presso l’impianto dell’Azienda Cuneese di smaltimento rifiuti. Autorizzazioni comunali per il transito di mezzi superiori a 3,5 tonnellate sono sospese essendo in vigore l’ordinanza citata.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia