Consiglio provinciale convocato per lunedì 8 febbraio

All’ordine del giorno il nuovo regolamento per la pesca nelle acque Dde, la convenzione per il terzo ponte di Alba e la convenzione per le buone prassi per l’emergenza Covid

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Si riunisce lunedì 8 febbraio alle ore 15,30  in modalità online il Consiglio provinciale chiamato ad approvare una variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2021/2023 e al Documento unico di programmazione (Dup) e ad adottare il nuovo regolamento provinciale per l’esercizio della pesca nelle acque soggette a diritti demaniali esclusivi di pesca (Dde) a diretta gestione dell’ente. All’ordine del giorno anche una variazione ai Lavori pubblici, l’approvazione della convenzione per il terzo ponte di Alba e la regolarizzazione del tracciato stradale nel comune di Trezzo Tinella, lungo la strada provinciale  230, tronco 1, Treiso-Mompiano Manera, attraverso passaggi di proprietà di reliquati stradali tra la Provincia di Cuneo e la societa’ Gaja di Barbaresco. Al termine dei lavori l’approvazione della convenzione  educativa buone prassi di comportamento per emergenza sanitaria da Covid 19. E’ possibile seguire il Consiglio provinciale colelgandosi alla pagina Facebook della Provincia di Cuneo.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia