Canale: chiusura al transito per lavori sulla provinciale 29 località Cimitero

Strada chiusa a Canale

In vigore da lunedì 8 a giovedì 11 febbraio per lavori di allacciamento alla rete di teleriscaldamento

Cuneo – Da lunedì 8 febbraio e fino a giovedì 11 febbraio la Provincia chiuderà totalmente al transito un tratto della strada provinciale 29 tra Canale (località Cimitero) e il bivio con la provinciale 929 al km 0+333 per lavori di allacciamento dello stabilimento Vigolungo alla rete del teleriscaldamento nel comune di Canale. La strada sarà chiusa durante il giorno dalle 8 alle 19 per garantire la sicurezza. L’intervento della ditta Egea Produzione Riscaldamento prevede anche la segnalazione sul posto delle deviazioni al traffico pesante e non sulle strade adiacenti. Sono esclusi dal divieto i mezzi di emergenza (ambulanze, Vigili del fuoco, Protezione civile, ecc…), quelli utilizzati dai residenti lungo il tratto di strada interessato dalla chiusura, da enti proprietari delle strade per motivi di servizio e i mezzi adibiti all’esecuzione dei lavori.

Ufficio Stampa Provincia