Sensi unici alternati per lavori sulla Busca-Caraglio e a Falicetto di Verzuolo

Da mercoledì 20 gennaio per cantieri della Provincia che saranno regolamentati da semafori e movieri

Sensi unici alternati per lavori stradali

Cuneo – Per lavori di posa delle barriere stradali lungo la strada provinciale 174 Busca-Caraglio, la Provincia istituisce per circa una settimana a partire da mercoledì 20 gennaio (ore 8,30 alle 18) il senso unico alternato disciplinato da semaforo e movieri per un tratto di cento metri tra le progressive km 2+650 e km 2+750. I lavori sono eseguiti dalla ditta Smt di Cuneo che posizionerà macchinari e attrezzature sulla carreggiata.

Sempre da mercoledì 20 gennaio sulla provinciale 137 Lagnasco-Verzuolo senso unico alternato con semaforo dal km 9+215 al km 9+590 per un cantiere della Provincia in frazione Falicetto nel comune di Verzuolo per il prolungamento del percorso pedonale tra la provinciale 137 e la provinciale 161 sino al cimitero. In questo caso il senso unico sarà attivato dalla ditta Costrade a partire dalle 7,30 del mattino fino alle 18 e per tutto il tempo necessario alla conclusione dei lavori.

Ufficio Stampa Provincia